Condividi la tua opinione sul trattamento per le cicatrici da acne.

Ero così stressata dalle cicatrici dell'acne che alla fine ho trovato il coraggio di sottopormi a un trattamento, ma la cura delle cicatrici è davvero una battaglia di pazienza... Sono sicura che molte di voi sospirano ogni volta che si guardano allo specchio a causa di cicatrici atrofiche o segni rossi come me. Le mie sono sulla zona delle guance e sulle labbra. Ho cercato informazioni su tutti i trattamenti più famosi, ed è decisamente meglio combinarli con laser o procedure rigenerative. Sarebbe la ciliegina sulla torta se le cicatrici scomparissero man mano che la pelle si rigenera. Certo, non rende la pelle liscia come quella di un bambino in una sola seduta; ho sentito dire che bisogna sottoporsi al trattamento almeno tre volte per ottenere i risultati desiderati. Il costo non è indifferente, e il trattamento è un po' doloroso, ma vedere le cicatrici che non si potevano coprire con il trucco riempirsi gradualmente ripaga ampiamente la spesa. Devo assolutamente informarmi meglio prima di decidere, e sono curiosa di leggere le recensioni.

0
0
commento 2
  • 바람소리
    나비존 고민 공감해요ㅠㅠ 고생하신 만큼 매끈한 새살 돋아나길 응원하겠습니다.
  • 신나는바나나N1769147230540
    흉터 케어는 진짜 “한 번에 끝”이 아니라 꾸준히 쌓아가는 과정이라 답답할 수밖에 없는 것 같아요 공감돼요