Completamente soddisfatta dei risultati del Botox!

Sono così soddisfatta che mi chiedo perché ho aspettato così tanto a comprarlo; lascio una recensione, ahah.

Ho l'abitudine di aggrottare la fronte e, superati i trent'anni, le rughe hanno iniziato ad accentuarsi.

Nonostante i cosmetici che utilizzavo fossero di ottima qualità, nulla funzionava, quindi mi sono sottoposta all'iniezione con un certo scetticismo, ma sono rimasta sorpresa dall'efficacia del Botox, superiore alle mie aspettative!

Circa una o due settimane dopo l'iniezione, ho iniziato a sentire i muscoli tra le sopracciglia tendersi e fissarsi in posizione anche quando provavo a stringerli.

Adoro il fatto che, grazie a questo, non mi stresso ogni volta che mi guardo allo specchio. È lo stesso anche quando mi faccio i selfie, ahah.

Se anche voi siete preoccupati per le rughe d'espressione come me, una volta provati i veri effetti del Botox, non potrete più farne a meno!

Il prezzo è anche più basso di quanto mi aspettassi, e non credo ci sia una procedura che offra un rapporto qualità-prezzo paragonabile.

Per ottenere i migliori risultati dal Botox, non dimenticate di scegliere un centro che utilizzi prodotti originali e il dosaggio corretto!

0
0
commento 3
  • 포근한꽃바늘V1769453798077
    오 대만족이라니! 저도 관심가네용
  • 사냥꾼같은수선화F1769073922273
    미간 주름 고민이라 보톡스 효과 궁금했는데 후기 보니 한번 받아보고 싶어지네요
  • 신뢰할수있는망고Z1767425084547
    미간 근육을 잡아주니 표정 주름이 깊어지는 걸 막아줘서 만족도가 정말 높으실 텐데, 주기적으로 정품 정량 시술을 받으시면 인상이 훨씬 부드럽고 편안해 보이는 효과를 오래 유지하실 수 있어요.