잡티 시술 장점은 피부 톤이 전반적으로 밝아진다는 점이에요 부분 개선뿐 아니라 전체 인상까지 달라 보여서 만족도 높아요
Vorrei conoscere i benefici dei vari trattamenti per le imperfezioni della pelle!
Dopo una giornata trascorsa ad ammirare i fiori in primavera, sul mio viso sono improvvisamente comparse macchie cutanee come melasma e lentiggini, che hanno reso il mio incarnato non uniforme. Ho cercato di applicare la protezione solare, ma a quanto pare non è bastato. Esistono tantissimi trattamenti per le imperfezioni cutanee, dal laser toning all'IPL e al Pico toning, ed è davvero difficile scegliere quello più adatto a me. Ho sentito dire che il macchinario specifico utilizzato varia a seconda della profondità e del tipo di pigmentazione; quale apparecchiatura offre il vantaggio di un trattamento in cui si forma una piccola crosticina che poi cade da sola senza interferire con la vita quotidiana? La mia pelle è sensibile, quindi vorrei evitare qualsiasi trattamento troppo irritante o che lasci rossore a lungo. Apprezzerei molto dei consigli personalizzati da parte di esperti in trattamenti per le imperfezioni cutanee, in modo da poter ritrovare un incarnato luminoso e uniforme!