Sono curiosa di sapere quando inizierò a vedere gli effetti del Pico Toning e qual è il ciclo di trattamento consigliato!

Con l'arrivo del caldo e il maggior tempo trascorso all'aperto, ho notato che melasma e macchie cutanee sono diventate più evidenti sugli zigomi. Sto valutando il Pico Toning, che si dice sia molto più efficace dei laser convenzionali nell'eliminare le macchie pigmentarie. Vorrei sapere dopo quante sedute chi si è già sottoposto al trattamento ha notato un miglioramento dell'incarnato. Vorrei anche sapere se il Pico Toning è davvero efficace per uniformare l'incarnato in generale, o se è più indicato per la rimozione di macchie scure localizzate.

Di solito gli ospedali raccomandano un ciclo di circa 10 sedute. Un intervallo di una settimana è generalmente il tempo più appropriato per i trattamenti di Pico Toning? Vorrei avere il parere di chi ha esperienza, perché mi chiedo se sia meglio aspettare circa due settimane tra una seduta e l'altra per permettere alla pelle di rigenerarsi. Sono anche curiosa di sapere se la secchezza o il rossore dopo il trattamento sono intensi e se ci sono particolari accorgimenti da adottare subito dopo, oltre all'applicazione della protezione solare. Sono molto stressata a causa delle mie preoccupazioni riguardo alla pigmentazione, quindi apprezzerei molto le testimonianze di chi ha ritrovato una pelle uniforme grazie al Pico Toning!

0
0
commento 2
  • 사냥꾼같은수선화J1772410498973
    피코토닝 효과는 보통 몇 회 지나면서 점점 체감되는 편이에요
    주기 맞춰 꾸준히 받는 게 가장 중요하다는 생각 들었어요
  • 다정한코코넛I1769146951958
    잡티 올라오면 진짜 스트레스죠… 몇 번 받아야 효과 있는지 헷갈리는 것도 너무 공감돼요. 신중하게 알아보는 과정이 중요한 것 같아요!