Sono così frustrata dai miei inestetismi che vorrei sottopormi a un trattamento. Il livello di soddisfazione è davvero elevato?

Il sole si fa sempre più forte in questi giorni e le imperfezioni che stanno lentamente comparendo sul mio viso mi stanno davvero dando sui nervi, quindi sto cercando dei trattamenti per le imperfezioni. Il tasso di soddisfazione è davvero così alto? Ho sentito dire che lentiggini e macchie dell'età scompaiono completamente dopo una sola seduta, ma alcune persone dicono che per il melasma o la pigmentazione chiara, bisogna sottoporsi a trattamenti come il tonalizzante decine di volte. La cosa mi spaventa molto.

Non si tratta solo del costo; potrebbe anche rendere la pelle più sensibile. C'è qualcuno tra coloro che si sono sottoposti a trattamenti per le imperfezioni cutanee che si è dichiarato sufficientemente soddisfatto da ritenere che ne sia valsa davvero la pena?

Come fate a gestire le imperfezioni della pelle? Sto seriamente pensando di sottopormi a un trattamento. Sono una "nomade dei trattamenti per le imperfezioni" alla ricerca del risultato perfetto, quindi mi piacerebbe avere qualche consiglio.

0
0
commento 3
  • 사냥꾼같은수선화J1772410498973
    잡티 시술 만족도는 꾸준히 받았을 때 확실히 올라가는 느낌이에요
    톤이 균일해지면서 전체 인상이 밝아지는 게 크게 체감돼요
  • 다정한코코넛I1769146951958
    잡티 올라올 때마다 스트레스 진짜 크죠… 한 번에 될지 계속 해야 할지 고민되는 것도 너무 공감돼요. 신중하게 알아보는 게 맞는 것 같아요!
  • 피부야진정해
    잡티 시술이 다양하더라구요 저도 자외선 때문인지 계속 올라오는데ㅠㅠㅠ 병원가서 상담 받아보려구요 잡티만 업어져도 피뷰가 밝아보일텐제