잡티 시술 만족도는 꾸준히 받았을 때 확실히 올라가는 느낌이에요 톤이 균일해지면서 전체 인상이 밝아지는 게 크게 체감돼요
Sono così frustrata dai miei inestetismi che vorrei sottopormi a un trattamento. Il livello di soddisfazione è davvero elevato?
Il sole si fa sempre più forte in questi giorni e le imperfezioni che stanno lentamente comparendo sul mio viso mi stanno davvero dando sui nervi, quindi sto cercando dei trattamenti per le imperfezioni. Il tasso di soddisfazione è davvero così alto? Ho sentito dire che lentiggini e macchie dell'età scompaiono completamente dopo una sola seduta, ma alcune persone dicono che per il melasma o la pigmentazione chiara, bisogna sottoporsi a trattamenti come il tonalizzante decine di volte. La cosa mi spaventa molto.
Non si tratta solo del costo; potrebbe anche rendere la pelle più sensibile. C'è qualcuno tra coloro che si sono sottoposti a trattamenti per le imperfezioni cutanee che si è dichiarato sufficientemente soddisfatto da ritenere che ne sia valsa davvero la pena?
Come fate a gestire le imperfezioni della pelle? Sto seriamente pensando di sottopormi a un trattamento. Sono una "nomade dei trattamenti per le imperfezioni" alla ricerca del risultato perfetto, quindi mi piacerebbe avere qualche consiglio.