Una recensione onesta di quanto sia dolorosa una procedura di sollevamento

Ero molto preoccupata per il dolore che avrei provato durante l'intervento di lifting, ma con mia sorpresa ho scoperto che era più sopportabile di quanto mi aspettassi.
Inizialmente ho esitato a causa del dolore, ma sebbene il dolore della procedura di lifting vari a seconda della zona e degli strumenti utilizzati, non è stato eccessivamente fastidioso poiché mi hanno applicato una crema anestetica prima dell'intervento.

Il dolore derivante dalla procedura di sollevamento è stato solo momentaneo e non costante, quindi non è stato troppo difficile durante il processo.
In realtà, la sensazione di tensione o di trazione che ho provato dopo la procedura mi ha lasciato un'impressione più duratura del dolore dell'intervento di lifting.

La sensazione di tensione successiva al dolore causato dall'intervento di lifting si è gradualmente attenuata in modo naturale nel tempo, senza causare particolari disagi nella mia vita quotidiana.
Dopo qualche giorno, ho notato che la mia pelle stava diventando più uniforme e ho potuto effettivamente percepire un miglioramento dell'elasticità.

Se sei preoccupata per il dolore di un intervento di lifting, non credo che tu debba allarmarti troppo. Credo che l'approccio più rassicurante sia quello di richiedere una consulenza che tenga conto delle condizioni della tua pelle e della tua sensibilità al dolore.

1
0
commento 2
  • 사냥꾼같은수선화J1772410498973
    리프팅 시술 통증은 생각보다 참을 만한 수준이라 놀랐어요
    마취 크림 덕분인지 큰 부담 없이 받을 수 있었던 기억이에요
  • 다정한코코넛I1769146951958
    통증 걱정 많이 되는데 막상 받아보면 생각보다 괜찮다는 얘기 공감돼요. 당김 느낌도 시간이 지나면 괜찮아진다니 안심되네요!