Attualmente sto seguendo un trattamento con Potenza per i pori dilatati. Ci sono altri trattamenti che potrei consigliarvi di fare in seguito?๐Ÿ’›

Ciao^^

Da quasi due mesi mi sottopongo a trattamenti Potenza per la pulizia dei pori.

Sono passato al secondo turno!!
Sento decisamente che la texture della mia pelle sta migliorando e, da quando ho fatto un trattamento per i pori, sono piuttosto soddisfatta.

Ho sentito dire che di solito servono almeno 3 sedute per vedere risultati soddisfacenti, quindi per ora ho intenzione di arrivare alla terza seduta!

Sto valutando la possibilitร  di sottopormi a un ulteriore trattamento per i pori dopo aver completato tutte e tre le sedute previste.

Per caso, esistono dei trattamenti per i pori che sarebbero adatti da abbinare al trattamento Potenza?
Sembra che molte persone stiano ricorrendo a trattamenti come Fraxel, laser Pico e biorivitalizzazione cutanea.

Apprezzerei molto se poteste consigliarmi una procedura migliore da eseguire dopo il trattamento Potenza!

Mi chiedo se sia meglio finire Potenza e passare a un altro trattamento per i pori, oppure

Mi chiedo anche se sarebbe opportuno continuare con il trattamento Potenza.
Consigli da chi ha esperienza nel trattamento dei pori o da un consulente Maypure

Sarebbe davvero utile se potessi darmi qualche consiglio per aiutarmi a scegliere.

Oh! Sarebbe anche fantastico se potessi farmi sapere il numero di trattamenti per i pori consigliati e il relativo prezzo.

1
0
commento 4
  • ๋‹ค์ •ํ•œ์ฝ”์ฝ”๋„›I1769146951958
    ํฌํ…์ž ํšจ๊ณผ ๊ดœ์ฐฎ๊ฒŒ ๋ณด์…จ๋‹ค๋ฉด 3ํšŒ๊นŒ์ง€ ๋งˆ๋ฌด๋ฆฌํ•ด๋ณด๊ณ  ์ดํ›„์—” ํ”„๋ฝ์…€์ด๋‚˜ ์Šคํ‚จ๋ถ€์Šคํ„ฐ ๋ณ‘ํ–‰ ์ƒ๋‹ด ๋ฐ›์•„๋ณด๋Š” ๊ฒƒ๋„ ์ข‹์•„ ๋ณด์—ฌ์š”
  • ์ž์œ ๋กœ์šด
    ํฌํ…์ž 3ํšŒ๊นŒ์ง€ ๋ฐ›์„ ๊ณ„ํš์ด์‹œ๊ตฐ์š”~~ ใ…Žใ…Ž
    ๊ทธ ๋‹ค์Œ์—” ์Šคํ‚จ๋ถ€์Šคํ„ฐ ์–ด๋– ์‹ ๊ฐ€์š”~?! ์†๊ฑด์กฐ๋„ ์ฑ„์›Œ์ง€๊ณ  ์ข‹๋”๋ผ๊ตฌ์š”
  • ์ดˆ์ด
    ์ €๋„ ์Šคํ‚จ๋ถ€์Šคํ„ฐ ์‹œ์ˆ  ์ถ”์ฒœ๋“œ๋ ค๋ด…๋‹ˆ๋‹ค~~!
    ์†๋ณด์Šต๋„ ๊ฐœ์„ ๋˜๋ฉด์„œ ํƒ„๋ ฅ๊นŒ์ง€ ๋ณด์กฐํ•ด์ฃผ๋Š” ํšจ๊ณผ๊ฐ€ ์žˆ์–ด์„œ ํฌํ…์ž ์‹œ์ˆ  ํšจ๊ณผ์™€
    ๊ฑฐ์˜ ์‹œ๋„ˆ์ง€๊ฐ€ ๋‚˜์ง€ ์•Š์„๊นŒ... ์‹ถ์€๋ฐ์š”~?!
  • ์œ ๋จธ์žˆ๋Š”๋ฐ”๋‹คF1777621568757
    ์ €๋„ ์ผ๋‹จ ํฌํ…์ž ๋„์ „ํ•ด๋ณผ๊นŒํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค๋งŒ, ํ›„์—๋„ ๊ด€๋ฆฌ๋Š” ๋์ด์—†๋‚˜๋ณด๋„ค์š” ใ…Ž