ํฌํ ์ ํจ๊ณผ ๊ด์ฐฎ๊ฒ ๋ณด์ จ๋ค๋ฉด 3ํ๊น์ง ๋ง๋ฌด๋ฆฌํด๋ณด๊ณ ์ดํ์ ํ๋ฝ์ ์ด๋ ์คํจ๋ถ์คํฐ ๋ณํ ์๋ด ๋ฐ์๋ณด๋ ๊ฒ๋ ์ข์ ๋ณด์ฌ์
Attualmente sto seguendo un trattamento con Potenza per i pori dilatati. Ci sono altri trattamenti che potrei consigliarvi di fare in seguito?๐
Ciao^^
Da quasi due mesi mi sottopongo a trattamenti Potenza per la pulizia dei pori.
Sono passato al secondo turno!!
Sento decisamente che la texture della mia pelle sta migliorando e, da quando ho fatto un trattamento per i pori, sono piuttosto soddisfatta.
Ho sentito dire che di solito servono almeno 3 sedute per vedere risultati soddisfacenti, quindi per ora ho intenzione di arrivare alla terza seduta!
Sto valutando la possibilitร di sottopormi a un ulteriore trattamento per i pori dopo aver completato tutte e tre le sedute previste.
Per caso, esistono dei trattamenti per i pori che sarebbero adatti da abbinare al trattamento Potenza?
Sembra che molte persone stiano ricorrendo a trattamenti come Fraxel, laser Pico e biorivitalizzazione cutanea.
Apprezzerei molto se poteste consigliarmi una procedura migliore da eseguire dopo il trattamento Potenza!
Mi chiedo se sia meglio finire Potenza e passare a un altro trattamento per i pori, oppure
Mi chiedo anche se sarebbe opportuno continuare con il trattamento Potenza.
Consigli da chi ha esperienza nel trattamento dei pori o da un consulente Maypure
Sarebbe davvero utile se potessi darmi qualche consiglio per aiutarmi a scegliere.
Oh! Sarebbe anche fantastico se potessi farmi sapere il numero di trattamenti per i pori consigliati e il relativo prezzo.