์ฌ๋๋ฆ์ด ํ ๋ฒ ์ฌ๋ผ์ค๋ฉด ๋ชฐ์์ ๋๊ณ ์๊ตญ๊น์ง ์ค๋ ๊ฐ๋ฉด ์ง์ง ์คํธ๋ ์ค ์ฌํ์ฃ
๐ก Sto valutando un trattamento per l'acne; migliorerร anche le macchie?
Ciao haha
Una volta che l'acne inizia a comparire a gennaio, tende a manifestarsi improvvisamente.
Inizialmente non era cosรฌ, ma quando si riacutizza, i segni persistono a lungo, il che mi causa molto stress.
Anche le imperfezioni dell'acne che prima passavano da sole ora lasciano segni rossi o
Ho la sensazione che mi stia addirittura dando un aspetto infossato, quindi sto persino pensando di fare un trattamento per l'acne!
Dopo aver letto le recensioni, ho visto che per l'acne o le cicatrici, trattamenti come Fraxel e Pico Laser sono
Ho sentito dire che molte persone lo fanno, ma gli effetti e i metodi variano leggermente da persona a persona.
Soprattutto considerando che il trattamento Fraxel รจ ampiamente utilizzato per migliorare cicatrici o pori inducendo la rigenerazione cutanea.
Sto pensando di sottopormi al trattamento Fraxel... ma...
Ma sono anche curiosa di sapere se sia meglio sottoporsi a un solo intervento, o se combinarne diversi sia piรน efficace.
Nei casi in cui sono presenti insieme segni di acne e cicatrici a fossetta, รจ necessaria una procedura combinata(?).
Sono ancora piรน combattuto perchรฉ ho sentito che ci sono molti casi in cui รจ piรน efficace.
Se potessi farmi sapere qualcosa sul dolore, sul numero di sedute consigliate e sul prezzo dei trattamenti per l'acne, e anche sui tipi di trattamenti disponibili, ti prego di indicarmi.
Ci penserรฒ e andrรฒ a fare un sopralluogo per una consulenza piรน dettagliata.