턱은 근육이 많으면 보톡스가 효과가 좋은 것 같규 이미나 약한 주름에누보톡스가 직방 효과가 있더라구요
Ultimamente sento parlare molto di Botox da parte delle persone intorno a me. Gli amici che si sono sottoposti al trattamento spesso dicono che il loro viso appare molto più definito o che la mascella si è snellita. Così, ho iniziato a interessarmi al Botox anch'io, ma ora che sto cercando di approfondire l'argomento, ci sono molti aspetti che mi confondono sulla sua reale efficacia.
Ho sentito dire che il Botox fa sembrare il viso più piccolo perché riduce la massa muscolare, ma sono curiosa di sapere se questo effetto è temporaneo o se si mantiene con iniezioni regolari. Alcune persone dicono che gli effetti sono naturali e si dichiarano molto soddisfatte, mentre altre affermano che il cambiamento non è stato così significativo come si aspettavano, il che mi confonde ancora di più.
Sono anche un po' preoccupata perché ho sentito dire che il Botox può rendere le espressioni facciali innaturali. Mi chiedo se sia effettivamente possibile avvertire una sensazione di rigidità o innaturalezza quando si sorride dopo l'iniezione. Vorrei anche sapere se i tempi di comparsa degli effetti del Botox e la durata del loro mantenimento variano da persona a persona.
Ho sentito dire che oggigiorno il Botox viene utilizzato non solo per la mandibola, ma anche per altre zone del corpo come la fronte, la glabella e i polpacci. Mi chiedo se gli effetti del Botox varino a seconda della zona trattata. In particolare, ho sentito dire che il Botox per la mandibola è efficace per correggere una mandibola squadrata, quindi mi piacerebbe sentire il parere di chi ha effettivamente riscontrato cambiamenti significativi.
Sono anche curiosa di sapere quali fattori dovrei considerare più importanti se fosse la prima volta che mi sottopongo a un trattamento con Botox. Ho sentito dire che gli effetti possono variare significativamente a seconda della clinica e del dosaggio, quindi vi prego di farmi sapere se ci sono delle linee guida che una persona alle prime armi dovrebbe tenere a mente. Vorrei anche sapere quali sono i punti essenziali o le precauzioni di cui dovrei essere a conoscenza prima dell'iniezione.