장비 사양이나 지점에 따라 가격은 천차만별인듯해서 여기저기 알아보심이좋은듯요
Quanto costa in genere un trattamento per la rimozione delle imperfezioni cutanee?
Sto cercando un trattamento per le imperfezioni della pelle, ma sono molto confusa perché i prezzi variano tantissimo. Alcuni centri offrono pacchetti economici con promozioni, mentre altri chiedono centinaia di migliaia di won a seduta. Non capisco perché ci sia una differenza così grande per lo stesso trattamento.
Sono molto preoccupata per le imperfezioni sulle guance, quindi vorrei fare dei trattamenti intensivi, ma temo che se il prezzo è troppo alto, sarà difficile poterli fare con regolarità. Ho sentito dire che i trattamenti per le imperfezioni di solito richiedono più sedute anziché una soluzione singola, quindi sono curiosa di sapere quanto costerà in totale.
Sto anche valutando se sia meglio acquistare un pacchetto. Ho sentito dire che, anche se all'inizio sembra economico, potrebbero esserci costi aggiuntivi in seguito, quindi sto diventando più cauto. Mi sembra uno spreco ancora maggiore se ci andassi solo perché è economico e poi non funzionasse.
Per chi ha già fatto trattamenti per le imperfezioni della pelle, per favore fatemi sapere quanto vi è costato! Sono anche curiosa di sapere quali trattamenti offrono un buon rapporto qualità-prezzo e di ricevere consigli su come scegliere una clinica.