Di quanti trattamenti per le imperfezioni ho bisogno per vedere i risultati? Ahah.

Mentre cercavo informazioni sui trattamenti per le imperfezioni della pelle, questa era proprio la cosa che mi incuriosiva di più, ahah. Mi chiedevo se fosse efficace già dopo una sola seduta, o se fosse necessario sottoporsi a più trattamenti con regolarità.

Di solito negli ospedali dicono che servono almeno 5 sedute, ma onestamente, sembra che tutti dicano la stessa cosa durante le visite, quindi sono più curiosa di conoscere esperienze reali. Sarei molto delusa se dopo solo una o due sedute non notassi grandi differenze.

In particolare, ho sentito dire che c'è una differenza tra i trattamenti per le imperfezioni cutanee: quelle scure, simili a nei, e quelle più chiare, simili al melasma. Vorrei sapere se la velocità con cui si ottengono i risultati varia a seconda del tipo di imperfezione. Dato che le mie imperfezioni sono sparse sul viso, spero che si attenuino gradualmente piuttosto che scompaiano all'improvviso.

Sono anche curiosa riguardo all'intervallo tra i trattamenti. Ho la sensazione che farli troppo spesso potrebbe essere dannoso per la mia pelle, ma se lascio passare troppo tempo tra un trattamento e l'altro, gli effetti potrebbero diminuire, ahah. Vorrei anche sapere se esiste una frequenza appropriata.

Per chi di voi si è sottoposto regolarmente a trattamenti per le imperfezioni, fatemi sapere a quale seduta avete iniziato a vedere i primi risultati! Sono curiosa di sapere qual è stato il processo di cambiamento nella realtà!

0
0
commento 4
  • 부드러운다람쥐T1772635521730
    저는 한 3회차부터 안색 맑아진 느낌인데
    역시나 꾸준함이 답인 거 같아요
  • 순수한악어V1759415962737
    한 번에 다 없애려다간 피부 상하니까 
    원장님 상담후에 진행 해보셔요
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    보통 2주 간격으로 많이 하시던데 
    피부 상태 보면서 조절하는게 좋을듯용
  • 변치않는멜론Q1769948869059
    진한 색소는 한두 번으로도 눈에 띄게 연해지지만 전체적인 기미나 잡티는 보통 1~2주 간격으로 5회에서 10회 정도 꾸준히 받으셔야 피부가 맑아지는 것을 확실히 체감하실 수 있어요.