Va bene fare un trattamento per le imperfezioni in estate? ㅠㅠㅠ

Vorrei sottopormi a un trattamento per le imperfezioni della pelle, ma sono indecisa perché è estate. I raggi UV sono forti e sudo molto, quindi temo che la cura post-trattamento possa essere più difficile.

Ho sentito dire che la protezione dai raggi UV è particolarmente importante dopo i trattamenti per le imperfezioni, ma sono preoccupata perché mi sembra difficile bloccarla completamente in estate, non importa quanta crema solare applichi. Penso che me ne pentirò amaramente se non la gestisco correttamente e finisco per avere ancora più iperpigmentazione, ahah.

Sono indecisa se aspettare l'autunno o l'inverno. Però, visto che è estate, le imperfezioni si notano ancora di più, quindi vorrei davvero fare un trattamento al più presto.

Ho anche sentito dire che sudare molto non fa bene, quindi mi chiedo se per chi fa esercizio fisico o attività all'aperto sia difficile sottoporsi a trattamenti per le imperfezioni della pelle durante l'estate.

Se qualcuno di voi si è sottoposto a trattamenti per le imperfezioni cutanee durante l'estate, per favore condividete le vostre esperienze! Fatemi sapere onestamente se la stagione è un fattore determinante o se è importante scegliere il momento giusto per il trattamento.

0
0
commento 4
  • 부드러운다람쥐T1772635521730
    여름엔 선크림 자주 덧바르니 
    가을에 시술받는걸 추천해요
  • 순수한악어V1759415962737
    요즘은 장비 좋아서 계절 
    상관없다지만 관리는 더 신경써서 할거같아요
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    햇빛 강할 때 잘못하면 더 
    진해질 수 있으니 신중하라고 하더라고요
  • 변치않는멜론Q1769948869059
    여름철에는 자외선이 강해 관리가 까다로운 것은 사실이지만, 시술 후 자외선 차단제와 양산 등으로 철저히 보호하고 땀으로 인한 염증만 주의한다면 계절과 상관없이 충분히 만족스러운 결과를 얻으실 수 있어요.