Le imperfezioni tendono a ripresentarsi facilmente dopo il trattamento? ㅠㅠㅠ

La mia più grande preoccupazione, quando considero un trattamento per le imperfezioni della pelle, è la ricomparsa del problema. Sarei molto delusa se, dopo aver speso soldi e aver affrontato la fatica di sottopormi al trattamento, le imperfezioni ricomparissero poco dopo.

Ho sentito dire che per il melasma e le macchie cutanee l'obiettivo è schiarirle piuttosto che eliminarle completamente, quindi mi chiedo se tendono a ricomparire nel tempo. Temo di dovermi sottoporre a trattamenti per le macchie ripetutamente e senza motivo, ahah.

Sono anche curiosa di sapere quanto sia importante una cura adeguata, dato che ho sentito dire che il problema può ripresentarsi a causa dei raggi UV o delle abitudini di vita. Vorrei inoltre sapere se la semplice applicazione corretta della crema solare possa in qualche modo contribuire a prevenirne la ricomparsa.

Vorrei mantenere questa situazione il più a lungo possibile, ma vorrei sapere quanto sia realisticamente fattibile. Voglio saperlo in anticipo perché temo di farmi troppe illusioni e di rimanere deluso.

Per chi di voi si è sottoposto a trattamenti per le imperfezioni cutanee, vi prego di farmi sapere se avete riscontrato una ricomparsa del problema! Apprezzerei anche se poteste condividere la durata degli effetti e i consigli per la cura della pelle.

0
0
commento 5
  • 부드러운다람쥐T1772635521730
    완치는 없고 꾸준한 관리 같아요. 
    전 토닝으로 주기적으로 관리하려고해요
  • 순수한악어V1759415962737
    잠깐 방심하면 다시 생겨서 
    비타민도 챙겨 먹고 관리잘한다고 하더라고요
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    시술도 중요한데 생활습관이 중요한듯요
    유지 기간은 관리 나름이지요
  • 행복한강아지C1777622810603
    이건 뭐..받아도 관리의 연속이기에 꾸준히 해야하지 않을까요 
  • 변치않는멜론Q1769948869059
    잡티는 시술 후에도 자외선이나 호르몬 영향으로 재발하기 쉽지만, 선크림을 철저히 바르고 정기적인 토닝 관리를 병행하면 깨끗한 상태를 훨씬 오래 유지할 수 있어요.