Si notano risultati immediati dopo un trattamento per le imperfezioni della pelle?!!

Ultimamente sono molto infastidita dalle imperfezioni sul viso, quindi sto cercando dei trattamenti. La cosa che mi incuriosisce di più è quando si vedranno i risultati, ahah. Non sapevo se la mia pelle si schiarirà subito dopo il trattamento o se ci vorrà del tempo prima che i risultati siano visibili.

Ho cercato online e ho scoperto che alcuni trattamenti per le imperfezioni rendono la pelle più scura subito dopo la procedura, per poi schiarirsi gradualmente, mentre altri affermano che l'effetto è immediato e più luminoso, quindi sono davvero confusa. Temo che se mi aspetto troppo e non vedo cambiamenti immediati, rimarrò delusa.

Per me la tempistica è fondamentale, soprattutto perché sto pensando di sottopormi a un trattamento per le imperfezioni prima di un evento importante. Temo che se i risultati non si vedono subito, il giorno dell'evento avrò un aspetto ancora peggiore, ahah.

Sono anche curiosa di sapere se la velocità con cui si ottengono i risultati varia a seconda del tipo di trattamento. Vorrei sapere se c'è una differenza tra trattamenti per le imperfezioni come il laser toning e la luce pulsata (IPL).

Per chi di voi si è sottoposto a trattamenti per le imperfezioni della pelle, fatemi sapere quando avete iniziato a notare i primi effetti! Sono anche curiosa di sapere se il miglioramento è stato immediato o se ci sono voluti alcuni giorni per accorgersene.

0
0
commento 3
  • 부드러운다람쥐T1772635521730
    시술 직후엔 딱지 때문에 더 지저분해 
    보일 수 있으니 일정은 넉넉히 잡는게 좋지 않을까해요
  • 순수한악어V1759415962737
    저는 한 5일 차부터 피부톤 맑아지는 게 
    체감되던데 사람마다 다를것 같네요
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    보통 일주일 정도 지나서 
    딱지 떨어지고 피부가 환해지는것 같았어요