La procedura di rimozione delle imperfezioni è solitamente molto dolorosa? ㅠㅠㅠ

Vorrei sottopormi a un trattamento per le imperfezioni della pelle, ma onestamente sono un po' preoccupata per il dolore. So che si dice che tutti i trattamenti dermatologici siano un po' dolorosi, ma non ho idea di quanto possa essere intenso un trattamento specifico per le imperfezioni.

Sono un po' spaventata perché dicono che sia come bruciare le imperfezioni con un laser, ahah. Alcuni dicono che sia sopportabile, mentre altri dicono che brucia parecchio, quindi sono ancora più indecisa.

Ho sentito dire che applicano una crema anestetica, ma mi chiedo se sarà comunque doloroso. Sarei particolarmente preoccupata se la sensazione fosse quella di essere punta più volte in punti specifici piuttosto che su tutto il viso.

Vorrei anche sapere se avverto bruciore o pizzicore dopo la procedura. Troverei difficile sopportare il fastidio per tutto il giorno.

Per chi di voi si è sottoposto a trattamenti per le imperfezioni cutanee, fatemi sapere quanto è stato doloroso!! Sono sinceramente curiosa di sapere se è andato meglio del previsto o se è stato piuttosto difficile~~

0
0
commento 3
  • 부드러운다람쥐T1772635521730
    부분적으로 쏠 때 따끔하긴 한데
    금방 끝나서 무서울 정도는 아닌것 같아요
  • 순수한악어V1759415962737
    시술 후에 시원하게 진정 관리 
    잘해주는 병원에서 해보심이 좋을듯용
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    시술 직후가 좀 화끈거렸는데 
    팩 하니까 금방 가라앉는듯 하네요