Sono curiosa di sapere qual è il livello di soddisfazione riguardo ai trattamenti per i pori!

I miei pori sono sempre stati piuttosto dilatati, il che mi ha sempre preoccupata. Tuttavia, con l'arrivo del caldo, i miei pori sembrano essere diventati ancora più evidenti, causandomi ulteriore stress. Per questo motivo, ho iniziato a interessarmi ai trattamenti che possono ridurne le dimensioni.

Ho fatto qualche ricerca e sembra che molte persone si sottopongano a trattamenti per i pori come Juvelook. Sono curiosa di sapere quanto siano soddisfatti coloro che si sono sottoposti a queste procedure. Inoltre, ho un po' paura dei trattamenti per la pelle, quindi vorrei sapere se il livello di soddisfazione è sufficientemente elevato da giustificare i rischi connessi.

Se qualcuno ha visto ottimi risultati dopo un trattamento per i pori, mi piacerebbe provarlo anch'io. Ahah. Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, i miei pori continuano a saltarmi all'occhio e mi danno davvero fastidio. ㅠㅠ

0
0
commento 1
  • 원대한거북이L1769949002510
    여름철 열기로 넓어진 모공은 쥬베룩이나 포텐자처럼 피부 안팎의 탄력을 동시에 잡아주는 시술을 받으시면 확실히 결이 매끈해지는 만족감을 느끼실 수 있어요.