Vita offre qualche vantaggio specifico?

Ho sentito molte persone dire che Vitaran è simile a Rejuran, ma sono indeciso perché non conosco i vantaggi specifici di Vitaran. Ho sentito dire che gli ingredienti sono estratti dal salmone, proprio come negli altri prodotti, quindi ci sono dei benefici concreti nello scegliere Vitaran al posto di Rejuran?

L'aspetto più rilevante è l'affermazione che il dolore sia molto ridotto, e questo è piuttosto allettante. È davvero possibile sottoporsi alla procedura senza problemi con la sola crema anestetica? Mi chiedo se posso continuare a usare Vitaran. Tuttavia, temo anche che l'efficacia possa essere minima, dato il dolore ridotto, o se il rapporto qualità-prezzo sia adeguato.

Qual è, secondo te, il punto di forza principale di Vitaran che hai riscontrato? Sono curioso di leggere le recensioni. Ahah. Se qualcuno ha alternato Vitaran e Rejuran, ci sono aspetti specifici in cui pensi che Vitaran sia nettamente migliore per determinati tipi di pelle?

0
0
commento 1
  • 원대한거북이L1769949002510
    비타란은 리쥬란과 같은 연어 성분이지만 점도가 낮아 주입 시 통증이 훨씬 덜하고 시술 후 엠보싱도 빠르게 가라앉는 게 가장 큰 장점이에요.

리쥬란의 극심한 통증이 부담스러웠던 분들에게는 마취 크림만으로도 충분히 참을 만한 수준이라 주기적으로 정착해서 맞기에 가성비와 심리적 문턱이 낮습니다.