Quanto sono soddisfatte le persone dei trattamenti per le imperfezioni cutanee?

Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi preoccupo tantissimo per le mie lentiggini, le macchie dell'età e le imperfezioni!

In passato, in qualche modo riuscivo a coprirlo con il correttore, ma

Ho raggiunto l'età in cui questo problema non può essere risolto senza un intervento chirurgico.

Poiché il mio incarnato è già di per sé spento, non mi piace nemmeno quando mi trucco. Non sembro giovane, e anzi, mi sembra di sembrare anche più vecchia...

Quindi, questo non funzionerà!

Sto cercando dei trattamenti per eliminare le imperfezioni della pelle prima che faccia ancora più caldo.

È difficile eliminare completamente le imperfezioni con un solo trattamento, che deve essere personalizzato in base al proprio tipo di pelle. Scegliere il laser giusto è importante, e dicono che può verificarsi una ripigmentazione...

Hmm, in realtà pensavo che ottenere un trattamento per le imperfezioni sarebbe stato facile...

Leggere le recensioni mi ha dato molto su cui riflettere.

Per chi di voi si è sottoposto a trattamenti per le imperfezioni cutanee, con quale laser avete ottenuto risultati? Sono davvero curiosa di sapere qual è il vostro livello di soddisfazione attuale!

0
0
commento 2
  • 아낌없는안개꽃G1767423739485
    기미나 잡티는 한 번에 지우기 어렵지만 피코레이저나 토닝 같은 시술을 주기적으로 받으면 확실히 안색이 밝아지는 효과가 있어요.

피부 타입에 따라 색소가 더 짙어지는 경우도 있으니 처음부터 욕심내기보다 전문가와 상담해서 본인에게 맞는 레이저 강도를 찾는 게 가장 중요합니다.
  • 다정한코코넛W1777540721058
    여러번 꾸준히 받아야하고 자외선 차단제도 잘 챙겨바르고 관리가 중요해요