모공 시술은 마취 30분, 실제 기계 돌리는 건 10~15분 내외라 진정 관리까지 꽉 채우면 한 시간은 정말 빠듯할 거예요. 시술 직후에는 얼굴이 꽤 시뻘겋게 달아오르고 화끈거려서, 오후 업무 때 마스크를 써도 눈가 주변 붉은 기는 티가 날 수 있다는 점 꼭 고려하셔야 해요. 점심시간보다는 차라리 퇴근 직후에 받고 집에 가서 재생 크림 듬뿍 얹고 쉬시는 게 일정 짜기 훨씬 편하실 거예요!
Il trattamento per i pori del naso tende a richiedere molto tempo?
Ogni volta che mi guardo attentamente allo specchio, i pori dilatati intorno al naso e alla zona delle labbra, che ricordano la buccia d'arancia, sono così evidenti che devo applicare il primer ogni volta che mi trucco. Temo che i pori si dilatino ulteriormente con l'arrivo del caldo e l'aumento della produzione di sebo, quindi sto pensando di sottopormi a un trattamento per i pori in una clinica dermatologica. Lavorando a tempo pieno, è difficile trovare il tempo durante la settimana, quindi vorrei approfittare della pausa pranzo o subito dopo il lavoro. Vorrei sapere approssimativamente la durata della procedura, dall'applicazione della crema anestetica al trattamento vero e proprio con l'apparecchiatura. Idealmente, dovrebbe durare un'ora, ma mi interessa sapere solo la durata del trattamento in sé, escludendo eventuali tempi di attesa in clinica. Inoltre, se poteste dirmi se il mio viso si arrossa molto subito dopo, mi sarebbe di grande aiuto per fissare un appuntamento.