Il livello di soddisfazione per i trattamenti di rimodellamento del viso offerti da Shrink Universe è elevato?
Con l'avanzare dell'età, le mie guance hanno iniziato a cedere e la linea della mascella si è fatta meno definita, facendo apparire il mio viso troppo largo nelle foto. Ho anche la sensazione che stia iniziando a formarsi un doppio mento, quindi, mentre cercavo informazioni sui trattamenti rassodanti per la pelle, ho scoperto Shurink Universe, che a quanto pare è l'apparecchiatura più all'avanguardia. Sono molto interessata perché ho sentito dire che è meno doloroso del tradizionale Shurink e che rilascia l'energia in modo più efficace. Anche se non ho molto grasso sul viso come me, una persona con rughe e cedimenti dovuti alla perdita di elasticità potrebbe comunque provare la piacevole sensazione di un viso tonico e liftato dopo un trattamento con Shurink Universe? Sono anche preoccupata per il numero di sedute necessarie, poiché ho sentito dire che un trattamento troppo intenso potrebbe causare un effetto "guance incavate" che mi farebbe sembrare uno scheletro. Se qualcuno ha già provato personalmente il trattamento Shurink Universe, apprezzerei molto se potesse condividere la sua sincera opinione sulla visibilità dei risultati prima e dopo.