Con l'intensificarsi dei raggi UV, compaiono improvvisamente delle imperfezioni. Il trattamento per le imperfezioni è efficace?
Ora che sto per sottopormi al trattamento per le imperfezioni, sono un po' spaventata perché ho letto recensioni in cui si diceva che la pigmentazione si era scurita o che la pelle era diventata più sensibile.
Sinceramente, data la mia personalità, credo che metodi come il tonalizzante, che richiede decine di sedute per notare anche solo un leggero schiarimento, sarebbero un po' frustranti. D'altra parte, temo che un trattamento per le imperfezioni che prevede la formazione di croste mi faccia sembrare trasandata al lavoro. È davvero possibile avere una pelle liscia come un guscio d'uovo?
Spero davvero che il mio incarnato si schiarisca dopo il trattamento per le imperfezioni... Quanto tempo ci vuole per la guarigione dopo una procedura in cui si formano delle croste, e qual è l'ordine migliore per trattare una pigmentazione ostinata come il melasma? Sono molto preoccupata per tutto questo.
Dopo la procedura, dovrei anche prendermi cura della mia pelle con una protezione dai raggi UV e idratarla.