턱 밑 지방 + 처짐이면 인모드 계열이 만족도 높다는 후기 많더라고요! 라인 정리 확실히 된대요
Un lifting del doppio mento lo farà sparire? Questa è seriamente la mia più grande preoccupazione in questo periodo.
Sono preoccupata per il cedimento evidente della mia mandibola, quindi ho finalmente deciso di valutare seriamente un intervento di lifting del doppio mento. Il mio peso non è cambiato molto rispetto a prima, ma ho la sensazione che si sia accumulato del grasso che sta cedendo proprio sotto il mento, causandomi un enorme stress ogni volta che mi scatto un selfie. Soprattutto di profilo, il confine tra mandibola e collo appare sfumato, dando un'impressione di stanchezza e invecchiamento. Quindi, ho deciso di fare il grande passo e iniziare a risolvere questo problema.
Ciò che mi incuriosisce di più è, ovviamente, la reale soddisfazione derivante dal lifting del doppio mento. Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che esiste una vasta gamma di metodi, che vanno dai laser a ultrasuoni come Ulthera e Shurink alle tecniche di eliminazione del grasso come InMode, o persino al lifting con fili. Per una persona come me, con un po' di grasso flaccido sotto il mento, mi chiedo quale metodo offra i risultati più evidenti. Sono curiosa di sapere se le rughe si attenuano immediatamente dopo l'intervento, o se la pelle si rimpolpa e si rassoda gradualmente nel tempo.
Vorrei anche sapere all'incirca qual è la fascia di prezzo per un lifting del doppio mento. Dato che le tariffe promozionali variano da clinica a clinica e i prezzi differiscono notevolmente a seconda del numero di iniezioni e della combinazione di apparecchiature, non ho idea di come stabilire un budget. Mi chiedo anche se di solito si ottengono risultati soddisfacenti con una sola seduta, o se sarebbe più conveniente optare per un pacchetto di 3 sedute. Essendo una professionista che lavora, mi preoccupa anche la durata di lividi o gonfiore dopo il trattamento.