Qual è un prezzo ragionevole per un trattamento ai pori?
Un tempo non mi interessava minimamente la cura della pelle, ma ora che ho superato i trentacinque anni, il mio incarnato è davvero pessimo e sono molto preoccupata perché non riesco a controllare la produzione di sebo.
In particolare, i pori intorno al naso si sono dilatati troppo e hanno un aspetto disordinato, quindi ho intenzione di approfittare di questa occasione per fare un trattamento specifico per i pori.
Mi sento un po' in imbarazzo all'idea di andare in terapia per la prima volta, mi chiedo se anche gli uomini facciano questo genere di cose, ma per ora il mio desiderio di disintossicarmi è più forte.
Vorrei sapere se la clinica che intendo visitare ha prezzi ragionevoli. Sebbene i prezzi possano variare a seconda della regione, mi interessa conoscere il costo tipico di una singola seduta di trattamento per i pori o la composizione dei loro pacchetti.
Temo che se il prezzo è troppo basso, il lavoro non verrà eseguito correttamente, ma se è troppo alto, sarà un peso. Se qualcuno ha esperienza con trattamenti per i pori, gli sarei grata se potesse indicarmi il prezzo di mercato approssimativo.
Chiedo il vostro aiuto, dato che sono una principiante come me e sto cercando di iniziare i trattamenti per i pori in ritardo.