Mandibola scolpita? Una recensione autentica su come ottenere una linea a V dopo un trattamento con Botox ✨

Ragazzi~ Finalmente sono andata a fare il Botox a cui pensavo da tanto tempo! 💖

Forse è perché di solito mi piacciono gli spuntini a tarda notte e i cibi gommosi, ma i miei muscoli della mascella sono ben sviluppati, quindi era davvero stressante ogni volta che mi guardavo allo specchio.

Addio ai giorni in cui passavo il tempo a usare app di fotoritocco per snellire la mascella ogni volta che scattavo una foto! 💥

In realtà ero molto nervosa perché si trattava di un'iniezione, ma è finita più velocemente del previsto e mi sono sentita completamente sollevata perché il medico ha iniettato esattamente dove serviva.

È incredibile vedere come le rughe del mio viso siano visibilmente più levigate a circa un mese dal trattamento con Botox! ✨ Sono super soddisfatta perché non devo più ritoccare la mascella così spesso quando mi faccio i selfie. 🎀

Se, come me, siete preoccupati per la vostra mascella squadrata o per i contorni del viso, vi consiglio vivamente di prenotare una consulenza per il Botox!

Penso che questo sia un ottimo consiglio per migliorare il proprio aspetto spendendo meno.

0
0
commento 0