아무래도 집에서 하기보단 전문적으로 받음 진짜 좋을듯
Quanto sei soddisfatto del trattamento di esfoliazione professionale?
Ciao
Ultimamente sono preoccupata perché, anche dopo aver lavato il viso, continuano a comparire scaglie bianche di pelle morta sul naso e sulle guance. Ho provato a fare uno scrub a casa, ma sembra che renda la mia pelle ancora più sensibile... e il trucco continua a screpolarsi, il che mi sta davvero stressando. Quindi, ho intenzione di fare un'esfoliazione professionale in una clinica dermatologica e scrivo questo post per chiedere informazioni sul livello di soddisfazione di chi l'ha già fatta.
Rispetto a un peeling fatto in casa, si nota davvero un miglioramento della texture della pelle con questo trattamento esfoliante? Ho la pelle piuttosto sottile, quindi temo possibili irritazioni. Sono curiosa di sapere qual è il livello di soddisfazione generale con questo trattamento esfoliante per chi ha la pelle sensibile.
Vorrei sapere se la mia carnagione si illumina già dopo una sola seduta, o se ho bisogno di trattamenti regolari per un trucco impeccabile. Sono un po' titubante perché temo di sprecare tempo e denaro, quindi vi prego di condividere le vostre esperienze e i vostri consigli sinceri!