Vorrei avere la vostra opinione in merito alle procedure per la caduta dei capelli.

Ultimamente, con l'avanzare dell'età, sto notando una perdita di capelli e la loro chioma si sta assottigliando.

Sto riconsiderando l'idea di sottopormi a un trattamento per la caduta dei capelli, e il problema riguarda la zona della corona e della fronte. Per quanto riguarda la corona, appare bianca quando mi divido i capelli con la riga, e l'effetto è ancora peggiore con la luce del bagno accesa.

Per quanto riguarda la fronte, ho perso molti dei miei capelli sottili. Prima ne avevo così tanti che la mia fronte sembrava un po' stretta, ma immagino che non si possa nascondere l'età. Quindi sto valutando un trattamento per la caduta dei capelli e sono curioso di sapere quanto sia efficace, quanto costi, quanto sia doloroso e quanto duri.

Penso che ci siano molte persone come me che si interrogano sui trattamenti per la caduta dei capelli, quindi scambiamoci opinioni. A dire il vero, sono un po' imbarazzato. Pensavo che i trattamenti per la caduta dei capelli fossero qualcosa che capitava solo agli altri, ma pensare che sta succedendo anche a me ora...

0
0
commento 2
  • 수려한백합L1772411295174
    탈모 시술은 초기일수록 반응이 더 잘 온다는 느낌이 있어요
    현재 상태 기준으로 상담 받아보는 게 제일 정확해요
  • 귀중한아이리스J1772409492981
    탈모 시술은 진행 단계에 따라 방법이 달라지는 경우가 많아요
    혼자 판단하기보다 상태 확인 후 방향 잡는 게 더 정확해요