콜라겐케어 후기는 바로 효과보단 점점 좋아진다는 얘기 많아요 의심 들 수 있지만 꾸준히 했을 때 만족도 올라가는 타입이에요
Sono curiosa di leggere le recensioni sui prodotti per la cura del collagene, dato che all'inizio sono un po' scettica.
A dire il vero, ho sentito dire che gli integratori di collagene per via orale non sono efficaci, quindi sto valutando l'opzione delle iniezioni intradermiche. Tuttavia, sono scettica fino al momento di pagare per un trattamento a base di collagene. Tutti intorno a me dicono che sia fantastico, ma io non noto la differenza: si tratta solo di un gonfiore temporaneo che rende la pelle più tesa, o il collagene contribuisce effettivamente a rassodare i tessuti cutanei?
Le mie maggiori preoccupazioni riguardano la sensazione di corpo estraneo e gli effetti collaterali. Se la pelle si raggrinzisse o diventasse irregolare internamente, sarebbe peggio che non fare nulla. I benefici certi di un trattamento al collagene giustificano questi rischi? Guardando a uno o due anni, spero davvero di notare una differenza significativa nello spessore o nel rilassamento cutaneo rispetto a chi non si è sottoposto al trattamento. Sono curioso di conoscere le opinioni sincere di chi ha avuto un'esperienza reale.