잡티 시술 지속기간은 관리 여부에 따라 꽤 차이 나는 편이에요 자외선 차단 잘해주면 재발 속도 확실히 늦출 수 있어요
Quanto dura l'effetto del trattamento per le imperfezioni? Temo che ricompaiano presto.
Il mio melasma e le mie lentiggini si sono scurite notevolmente, quindi sto pensando di sottopormi a un trattamento laser per rimuoverle completamente. Tuttavia, la mia maggiore preoccupazione riguarda la durata dei risultati. Ho sentito dire che anche spendendo molti soldi per eliminarle del tutto, le macchie tendono a ricomparire dopo qualche mese. Ne vale la pena?
A dire il vero, non riesco a capire se la mia pelle tornerà rapidamente come prima se trascuro la cura post-trattamento, o se eliminare correttamente le imperfezioni una volta per tutte la manterrà bella per qualche anno. Spero davvero che sia la seconda opzione... Anche se applico la protezione solare con costanza, ci deve essere un limite a quanto posso sopportare nella vita di tutti i giorni. Quanto è durata la tua pelle senza imperfezioni dopo il trattamento?
Temo di star spendendo un sacco di soldi senza motivo, solo per una soddisfazione temporanea.