늘어진 모공 시술은 완전히 없애기보다는 개선 느낌에 가까워요 그래도 탄력 올라가면서 눈에 띄게 좋아졌다는 분들 많아요
Esiste davvero un trattamento per restringere i pori dilatati? Spero di sì.
Mi fa impazzire vedere i pori del naso e della zona a farfalla che si allargano sempre di più. Anche quando uso il primer, si assorbe rapidamente e in realtà rende i pori ancora più evidenti. Uff... Ho cercato informazioni sui trattamenti per i pori, ma leggendo le recensioni ho trovato molti commenti che dicono che la pelle diventa sensibile e che gli effetti sono solo temporanei, quindi sono titubante. Onestamente, ho anche sentito dire che una volta che i pori si allargano, non si può tornare indietro, quindi mi chiedo se valga davvero la pena spendere un sacco di soldi per un trattamento...
Qualcuno ha effettivamente notato un rassodamento della pelle o una significativa riduzione delle dimensioni dei pori dopo aver effettuato dei trattamenti specifici? Sono curiosa di sapere se ci sono procedure che vale la pena consigliare, anche se ciò significa sopportare dolore o rossore al viso. Se i risultati sono buoni, sono disposta a sopportare qualsiasi fastidio pur di ottenere un trattamento per i pori. Per chi ha visto dei risultati, qual è stata la procedura che vi ha soddisfatto maggiormente? Vorrei anche sapere se ci sono delle precauzioni da prendere nella scelta di una clinica.