포텐자는 비용 부담 있는 편이지만 피부 결 개선 쪽 평은 좋아요 트러블 흔적 고민 있을 때 선택하는 이유가 있더라구요
Potenza... vale la pena pagarla, anche se significa svuotare il mio conto in banca? Il costo è piuttosto elevato.
Potenza... Vale la pena pagarla anche se mi svuota il conto in banca? (Sto impazzendo per i pori dilatati)
Davvero... ogni volta che mi trucco, sospiro quando vedo il fondotinta che si accumula nei pori. Ho sentito dire che Potenza è ottimo per i pori, quindi ci sto pensando, ma la prima volta sono rimasta scioccata dal prezzo... e poi ho avuto un crollo nervoso la seconda volta dopo aver visto i diversi tipi di applicatore.
Usare solo frequenze alte di base sembra gestibile, ma se ci aggiungo qualcosa come JubeLuc, il prezzo schizza alle stelle. Sembra che rischierò di perdere facilmente un milione di won, quindi mi tremano le mani.
Non si tratta solo dei soldi, ma ciò che mi preoccupa davvero è che, anche dopo aver speso così tanto, mi guarderò allo specchio e mi chiederò: "Cosa è cambiato?". È questo che mi spaventa di più. Ho bisogno di un consiglio sincero da chi ha già percorso la strada di Potenja.