아무래도 근육을 많이 쓰는 부위는 금방 꺼진다고 들었어요.. 그래서 필러 전에 보톡스도 맞기도 하구요
Qual è il motivo per cui la durata degli effetti dei filler varia a seconda della zona trattata?
Sono andata a una consulenza per un trattamento con filler e mi è stato detto che la durata varia a seconda della zona. Mi è stato spiegato che il filler dura in modo diverso nelle pieghe nasolabiali rispetto alle guance, ma non ho capito bene il perché. So che le zone soggette a molti movimenti hanno una durata inferiore, ma non so esattamente quanto sia significativa questa differenza.
Ho sentito dire che la durata varia a seconda del tipo di filler, quindi sono curiosa di sapere quali durano di più. Vorrei anche sapere se svaniscono naturalmente quando l'effetto svanisce, o se c'è un modo per capire quando è necessario rifare il trattamento. Ho anche sentito dire che una corretta cura post-trattamento può prolungarne la durata, quindi vorrei sapere esattamente come gestirla. Sarebbe incredibilmente utile se chi di voi si sottopone regolarmente a trattamenti con filler potesse condividere la durata dei risultati per ogni zona del viso.