피코토닝은 보통 1~2주 간격으로 10회 이상 꾸준히 받는 것이 정석이며, 직장 생활로 바쁘시다면 초반에는 1주 간격으로 집중 관리하시다가 상태가 호전됨에 따라 2주 간격으로 늘려가며 유연하게 스케줄을 조정해 보시는 것을 추천드려요.
Con quale frequenza è opportuno sottoporsi al trattamento Pico Toning per rimuovere le macchie cutanee?
Da quando sono tornata dalle vacanze, il melasma e le macchie cutanee si sono accentuate notevolmente sugli zigomi, rendendo la mia pelle dall'aspetto disordinato. Nonostante applichi diligentemente cosmetici schiarenti, la pigmentazione esistente non scompare, quindi sto pensando di consultare un dermatologo. Ho sentito dire che il trattamento laser Pico Toning è efficace per le macchie cutanee, quindi sto pensando di prenotare una visita. Tuttavia, ho anche sentito dire che questo tipo di laser toning richiede trattamenti costanti, non solo una o due sedute. Vorrei sapere qual è la frequenza ideale per il Pico Toning: dovrei andare una volta a settimana o sarebbe meglio andare ogni due settimane per non stressare troppo la pelle? Lavorando, mi è difficile trovare il tempo per le sedute, quindi apprezzerei molto i consigli di chi ha già provato il Pico Toning e sa che tipo di programma ha seguito.