Il compleanno di mia madre è il mese prossimo, quindi questa volta, invece di darle la solita paghetta, sto pensando di portarla da un dermatologo per dimostrarle davvero la mia devozione filiale, ahah. Ultimamente, ogni volta che si guarda allo specchio e vede le rughe intorno agli occhi e il cedimento delle guance, si deprime sempre di più ㅠㅠ Dato che sta invecchiando, sto cercando qualcosa che possa sollevare e rassodare la sua pelle in modo naturale. Trattamento anti-invecchiamento Mi sto concentrando principalmente su questo aspetto, ma è molto difficile perché esistono tantissimi tipi diversi. Dato che sembri sensibile al dolore, non credo che tu possa sopportare trattamenti laser troppo dolorosi, quindi sto cercando qualcosa che sia tollerabile e che garantisca un buon rassodamento. Trattamento anti-invecchiamento Quale sarebbe la scelta migliore? Vorrei sapere qual è il costo approssimativo di un pacchetto di circa 3 sessioni di sollevamento pesi ad alta frequenza. Porterò con me i miei genitori. Trattamento anti-invecchiamento Se qualcuno ha acquistato questo prodotto come regalo per i propri genitori, per favore, condividete qualche recensione sincera! Dato che glielo regalerò comunque, vorrei farli sembrare decisamente più giovani, quindi sto cercando disperatamente informazioni.