Sto cercando recensioni di trattamenti per la pigmentazione e le imperfezioni del viso.

Ogni fine settimana vado in bicicletta e, nonostante indossassi un cappello a tesa larga, la zona sotto gli occhi e intorno agli zigomi si è completamente scottata ed è diventata nera come la pece ㅠㅠ. Anche con il trucco, il mio incarnato appare così spento che ho deciso di non poterlo lasciare così, quindi sto cercando subito dei trattamenti laser in una clinica dermatologica lol. Ho sentito dire che una volta che la pigmentazione si forma, non scompare mai naturalmente, quindi voglio eliminarla prima che diventi ancora più scura! Tipo Pico Toning o Laser Toning. Trattamento delle imperfezioni Esistono tantissimi tipi di laser e sono curiosa di sapere quale sia in grado di eliminare completamente ogni tipo di pigmentazione, da quelle superficiali a quelle più profonde. Ho sentito dire che, poiché lo spessore della pelle varia da persona a persona, è fondamentale scegliere l'apparecchio giusto, ma io ne vorrei uno che rimuova il pigmento in modo netto, senza lasciare lividi o croste. Trattamento delle imperfezioni Se ne conoscete qualcuno, per favore datemi un sacco di consigli! Fatelo con costanza per circa 10 volte. Trattamento delle imperfezioni Se riesco a ottenere questo risultato, potrò tornare ad avere quella carnagione bianca come quella di un uovo sbucciato, giusto? Per favore, condividete tutti i vostri consigli con chiunque abbia ritrovato una pelle perfetta!

0
0
commento 3
  • 경쾌한포인세티아J1769887877989
    저도 자전거 타고 나면 색소 올라오는 거 때문에 스트레스 받아서 공감돼요
  • 낭만적인라일락T1770198234280
    잡티 싹 정리 원하시면 피코토닝이 깊은 색소까지 잘 잡는 편이라 만족도 높은 후기 많고, 멍이나 딱지도 거의 없이 깔끔하게 진행되는 경우 많아요!
  • 열정적인라임M1767348982752
    저도 지금 색소침착 넘 고민입니다 ㅠㅠ
    홈케어로는 해소가 안되는 거 같아요 ㅠㅠ