라라필 같은 저자극 각질 케어는 다음 날 화장 밀착 좋아지는 건 맞는데, 사람에 따라 살짝 붉음이나 건조감은 있을 수 있어서 중요한 약속 전날은 살짝 애매할 수도 있어요 😅 보통은 주기적으로 받으면 피부결 정돈 효과는 확실히 느껴지는데, 과하게 하면 오히려 예민해질 수 있어서 3~4주 간격으로 가볍게 관리하는 게 제일 무난하더라구요!
Come posso programmare una routine di esfoliazione delicata?
Forse è a causa delle forti oscillazioni di temperatura dovute al cambio di stagione, ma anche quando applico il mio solito fondotinta, si accumula e diventa tutto bianco ai lati del naso e tra le sopracciglia ㅠㅠ Sono quasi arrivata in ritardo più di una volta perché ho passato ogni mattina a cercare di sistemare il trucco che si accumulava. Quando ho provato a strofinarmi energicamente con uno scrub a casa, la mia pelle si è irritata ed è diventata rossa, quindi sto cercando qualcosa che lenisca delicatamente l'irritazione. Trattamento esfoliante Sto pensando di sottopormi a un trattamento dermatologico. Se optassi per qualcosa come Lara Peel, il trucco resterebbe davvero perfetto il giorno dopo? Il giorno prima di un appuntamento importante. Trattamento esfoliante Mi chiedo se il mio viso non si arrosserà dopo il trattamento e se potrò tornare subito alla mia vita quotidiana. Inoltre, per mantenere la pelle liscia e vellutata come quella di un uovo sbucciato senza danneggiare la barriera cutanea, devo fare questo... Trattamento esfoliante Vorrei anche sapere con quale frequenza mensile dovrei fare i trattamenti! Per chi di voi ha seguito regolarmente trattamenti delicati per la cura della pelle, vi prego di lasciare qualche testimonianza e recensione su se la texture della vostra pelle è effettivamente cambiata lol.