La mia elasticità cutanea è diminuita, quindi sto valutando il livello di soddisfazione offerto da Density High!

Ora che ho superato i 35 anni, all'improvviso mi sono comparse delle rughe sottili e spesse intorno agli occhi e alla bocca, e i segni del cuscino non spariscono nemmeno dopo mezza giornata, quindi mi sento davvero depressa ㅠㅠ Sto valutando un trattamento lifting che utilizza la radiofrequenza per aumentare l'elasticità, ma ultimamente quando guardo le community online... Alta densità Molte persone me l'hanno consigliato! Non ho molto grasso sulle guance, quindi temevo che, se non fosse stato fatto bene, le mie guance si sarebbero incavate, ma anche se hai una corporatura esile come la mia... Alta densità La mia pelle diventerà più tonica senza effetti collaterali? Sono una fifona e non sopporto il dolore, quindi mi chiedo anche se posso sopportarlo solo con la crema anestetica, senza anestesia generale, ahah. Dato che sto spendendo un bel po' di soldi per questo trattamento, sarei davvero delusa se gli effetti fossero minimi, quindi sto scegliendo con molta attenzione. Per la pelle che ha perso elasticità Alta densità A chi di voi ha già ricevuto questo trattamento, chiedo gentilmente di lasciare recensioni sincere indicando quante sedute sono necessarie per un lifting definitivo!

0
0
commento 2
  • 경쾌한포인세티아J1769887877989
    덴서티 하이 자연스럽게 탄력 올라온다길래 기대되면서도 통증이랑 볼 패임 걱정되는 마음 똑같네요
  • 낭만적인라일락T1770198234280
    덴서티 하이 고민하시는 포인트 딱 핵심 잘 짚으셨어요