Ho un doppio mento pronunciato, quindi sono curioso di conoscere le caratteristiche dell'universo Shurink.

Praticamente ho vissuto di hotteok e bungeoppang per tutto l'inverno, quindi, pur non avendo perso peso, il mio viso si è ingrassato a tal punto da ritrovarmi con un doppio mento ㅠㅠ Sono rimasta scioccata nel vedere il mio doppio mento in una foto che mi ha scattato un'amica dal basso, quindi ho intenzione di prenotare subito un intervento di lifting lol. Ho sentito dire che è meno doloroso della versione precedente e che penetra meticolosamente anche nelle zone curve. Rimpicciolire l'universo Mi sono davvero incuriosita. Sarebbe una soluzione infallibile per un viso come il mio, con guance paffute e un doppio mento pronunciato? Ho sentito dire che il vantaggio è quello di levigare completamente le rughe indesiderate, quindi mi chiedo se dopo circa 300 iniezioni si possa ottenere un viso a V. Ho anche sentito dire che i lividi durano qualche giorno. Questo fine settimana... Rimpicciolire l'universo Vorrei anche sapere se posso coprire tutto con il trucco quando andrò al lavoro lunedì! Voglio liberarmi di questo fastidioso doppio mento, che mi causa tanto stress. Rimpicciolire l'universo Per favore, chi di voi ci è riuscito, lasciate delle recensioni sincere ㅠㅠ Aspetto con ansia!

0
0
commento 3
  • 경쾌한포인세티아J1769887877989
    슈링크 유니버스 효과 좋다길래 기대되면서도 멍이나 통증 때문에 망설여지는 마음 똑같네요 후기 더 찾아보게 돼요
  • 낭만적인라일락T1770198234280
    슈링크 유니버스 고민하시는 상황 완전 공감돼요ㅠ 볼살이랑 이중턱 같이 있는 경우 탄력 잡아주면서 라인 정리에 도움 된다는 후기 많더라구요!
  • 열정적인라임M1767348982752
    효과는 다들 좋다고 하더라구요
    라인 정리에 효과를 보신 분들이 많더라구요