์ ๋ ์์ฆ ์ํฐ์์ด์ง ์์ ๋ก ์คํจ๋ถ์คํฐ ์์๋ณด๊ณ ์์ด์~~ ํผ๋ถ์๊ฑด์กฐ ๊ฐ์ ์๋ ํจ๊ณผ๊ฐ ์ข์๋ณด์ฌ์์^^
Quali trattamenti anti-etร state usando per la vostra pelle?๐
Ciao ^^
Penso che una volta andasse bene semplicemente guardare senza pensarci troppo.
Comincio a sentire la differenza, che sia dovuta all'etร o al modo in cui mi prendo cura di me stessa.
Alla fine ho deciso di fare il grande passo e informarmi su alcuni trattamenti anti-etร .
Piรน guardo, piรน tipi trovo, quindi in realtร diventa piรน difficile decidere.
Si dice che i prodotti per il sollevamento pesi siano indubbiamente efficaci, ma si discute anche del fatto che possano essere un po' costosi.
Si dice anche che il trattamento per migliorare l'aspetto della pelle abbia un effetto naturale, ma non drammatico.
Ho capito che ogni procedura ha sicuramente i suoi chiari vantaggi e svantaggi.
Se qualcuno ha personalmente ricevuto trattamenti anti-etร ...
Sono davvero curiosa di sapere quanto sei rimasta soddisfatta!!
Ci sono procedure per le quali mi sono pentito di aver speso soldi solo perchรฉ le ho scelte basandomi sulla notorietร del nome...?
D'altra parte, sono curioso di sapere se esistono procedure da cui non mi aspettavo molto, ma che si sono rivelate sorprendentemente efficaci.
E se possibile, continua Quanto tempo รจ trascorso e
Anche se si arrossa un po' subito dopo la procedura, spero che non mi crei problemi il giorno dopo. Devo andare a lavorare...
Se potesse anche farmi sapere quanto รจ durato il periodo di recupero dopo l'intervento,
Sembra che le opzioni di trattamento si ridurranno notevolmente!
Per coloro tra voi che, come me, hanno appena iniziato a gestire il proprio trattamento,
Sono curiosa di sapere che tipo di trattamento anti-etร hai ricevuto.