๐Ÿ’ก Per chi di voi ha provato Pico Toning, la carnagione risulta davvero piรน uniforme?!

Ciao~!

Ultimamente, i miei conoscenti e amici sono molto interessati alla cura della pelle e ai trattamenti per la pelle.

Con l'aumento dell'interesse, le persone si stanno sottoponendo a diversi trattamenti per la pelle, come il Pico Toning.

Anche il mio incarnato รจ un po' spento in generale, con imperfezioni e discromie irregolari.
Stavo pensando che dovrei iniziare a fare dei trattamenti laser o dei trattamenti per la cura della pelle!

Mentre leggevo le recensioni, ho scoperto che la procedura Pico Toning aiuta con la correzione del tono della pelle e

Lo sto prendendo in considerazione perchรฉ ho letto che รจ efficace contro le imperfezioni. Qualcuno ha giร  provato il trattamento Pico Toning?

Ma d'altra parte, se si leggono le recensioni, ci sono persone che dicono che funziona bene.
Ho sentito dire che bisogna farlo diverse volte piรน spesso del previsto, ma suppongo che serva anche per eliminare le imperfezioni.

Credo di aver bisogno di piรน sedute di quelle consigliate dal terapeuta. รˆ corretto?

Sono curiosa di sapere quante sedute di Pico Toning ti sono servite per notare dei cambiamenti visibili.
Sono molto curiosa di sapere se ha avuto anche l'effetto di schiarire l'incarnato in generale!

Non sopporto bene il dolore causato dai trattamenti laser, quindi quando mi sottoponevo al Pico Toning...

Le sarei grato se potesse farmi sapere in merito al dolore avvertito e alla durata del rossore o della desquamazione dopo la procedura.

Dopo aver fatto il trattamento Pico Toning questa volta per migliorare il tono della mia pelle ed eliminare completamente le imperfezioni

Ho intenzione di iniziare un trattamento che migliori la secchezza interna e doni un aspetto luminoso e idratato. Dovrebbe andare bene, giusto?

0
0
commento 2
  • ๋œ๋ฌด๋ฃฉ
    ์ œ๊ฐ€ ํ”ผ์ฝ”ํ† ๋‹ ๊ธฐ๋ฏธ๋ ˆ์ด์ € 10ํšŒ ๋ฐ›์•„๋ดค์—ˆ๊ฑฐ๋“ ์š” ใ…‹ใ…‹
    ๊ธฐ๋ฏธ ์žกํ‹ฐ๋Š” ๊ธฐ๋ณธ์ ์œผ๋กœ 10ํšŒ๋Š” ๋ฐ›์œผ์‹œ๋Š”๊ฑธ ์ถ”์ฒœ๋“œ๋ฆฌ๊ตฌ์š”~
    ๊ฐœ์ธ์ ์œผ๋กœ๋Š” ํ”ผ๋ถ€๊ฐ€ ๊น”๋”ํ•ด์ง€๋‹ค๋ณด๋‹ˆ ํ”ผ๋ถ€ํ†ค๊ฐœ์„ ์—๋„ ํšจ๊ณผ๊ฐ€ ์žˆ์—ˆ์–ด์š” ใ…Žใ…Ž 
  • ์ž์œ ๋กœ์šด
    ์ €๋„ ํ›„๊ธฐ ๋ณด๋ฉด ํ”ผ๋ถ€ํ†ค์ด ์ „์ฒด์ ์œผ๋กœ ๋ฐ์•„์ง€๊ณ  ๋ง‘์•„์กŒ๋‹ค๋Š” ์–˜๊ธฐ ๋งŽ์•„์„œ ๊ถ๊ธˆํ•˜๋”๋ผ๊ตฌ์š”ใ…Žใ…Ž
    ๊ทผ๋ฐ 1ํšŒ๋กœ๋Š” ์ข€ ํž˜๋“ค๊ณ  ์ตœ์†Œ 5~10ํšŒ ๋ฐ›๋Š”๊ฑธ ์ถ”์ฒœ๋“œ๋ฆฝ๋‹ˆ๋‹ค