Sto valutando un trattamento per l'acne negli adolescenti in età puberale.

Mio figlio, che è entrato nella pubertà, sta peggiorando sempre di più a causa dell'acne.

Poiché questo è un periodo in cui le persone sono particolarmente sensibili al proprio aspetto, sembrano avere molte preoccupazioni e sono sottoposte a molto stress, quindi sto cercando trattamenti adeguati per le cicatrici da acne.

Se continui a toccarla con le mani e ti rimangono delle cicatrici, la tua pelle peggiorerà, quindi ho pensato che sarebbe una buona idea consultare un dermatologo prima che sia troppo tardi.

Dopo la visita, ho scoperto che il trattamento per le cicatrici da acne di solito dura circa un'ora, un tempo relativamente breve. Tuttavia, poiché l'acne non migliora con un solo trattamento, è necessario un monitoraggio continuo. Dicono che sarebbe bello riceverlo.

Soprattutto, se mi faccio curare in una clinica dermatologica, l'infiammazione si attenuerà rapidamente, la produzione di sebo sarà sotto controllo e credo che sarò meno stressata di quanto lo sia ora.

Visto che mio figlio è molto impegnato durante il semestre, sto valutando se sia meglio iniziare a gestirlo adeguatamente durante le vacanze o se sia meglio cominciare prima.

Ad ogni modo, per quanto riguarda il trattamento delle cicatrici da acne, non sarebbe meglio visitare diverse cliniche e confrontare prima i preventivi?

0
0
commento 1
  • 근면한나팔꽃G1776045948587
    여드름은 약이 효과가 제일 좋은것 같아요 병행하는 것을 추천합니다.