Il livello di soddisfazione per il lifting del doppio mento è buono?
Ho perso peso grazie a una dieta molto rigida, abbinata a trattamenti Wigobi. Ma perché il doppio mento non si è ridotto? Pensavo che la mia mandibola si sarebbe definita meglio dopo aver perso peso, ma quando mi guardo allo specchio, il doppio mento è ancora lì... È davvero stressante. Anche quando mi faccio fotografare, il doppio mento mi fa sentire come se la perdita di peso non avesse funzionato. Mi chiedo se dovrò ricorrere a un intervento, ma sono curiosa di sapere qual è il tasso di soddisfazione tipico per un lifting del doppio mento in casi come il mio!
Penso che le recensioni di chi ha effettivamente provato questo trattamento siano importanti. Tu cosa ne pensi? La mia più grande preoccupazione è che, se mi lascio prendere dall'entusiasmo e procedo con l'intervento, potrei perdere troppo volume sul viso e sembrare più vecchia o ritrovarmi con un viso inespressivo. Tuttavia, se questa ruga venisse semplicemente levigata, credo che la mia soddisfazione per il lifting del doppio mento sarebbe assolutamente massima. Tu cosa ne pensi?
Vi preghiamo di condividere la vostra esperienza e il vostro grado di soddisfazione riguardo al lifting del doppio mento, oppure di indicare eventuali procedure che raccomandereste.