Vi fornirò un resoconto realistico della mia soddisfazione riguardo al Botox per la mascella squadrata.

Fin da piccolo, avendo la bocca piena di snack duri come calamari secchi e carne essiccata, i muscoli della mia mascella inferiore sono cresciuti in modo impressionante.

Ero molto stressata perché la mia mandibola spigolosa faceva sembrare il mio viso largo e mi dava un'aria dura nelle foto frontali. Non avevo il coraggio di sottopormi a un intervento di riduzione ossea, quindi sono andata in clinica pensando di poter risolvere il problema con una sola iniezione. Sono soddisfatta al 1000% del Botox per la mandibola squadrata; mi chiedo perché non l'abbia fatto prima!

Circa un mese dopo l'intervento, ho iniziato a sentire i muscoli duri che prima toccavo con la punta delle dita mentre mi lavavo il viso ammorbidirsi e a ridursi visibilmente di volume. La mia mascella, prima squadrata, si è affinata trasformandosi in una morbida linea a V, e tutti intorno a me mi chiedono continuamente se ho perso peso. Sono semplicemente sbalordita dal fatto che il mio aspetto possa cambiare così drasticamente per poche decine di migliaia di won.

Se sopportate il breve indolenzimento durante l'iniezione, potrete ottenere un viso più snello, quindi se avete una mascella muscolosa, non esitate affatto. Io ho intenzione di fare regolarmente iniezioni di Botox ogni volta che noterò segni di crescita dei muscoli della mascella. Il Botox è sicuramente il trattamento con il miglior rapporto qualità-prezzo!

0
0
commento 2
  • 찬란한거위B1769426778298
    사각턱 보톡스는 진짜 가성비 시술 중에 최고인 것 같아요.
  • 이끌어내는고라니P1767343507896
    저도 껌 좋아해서 턱 근육 장난 아니었는데 보톡스 덕에 사람 됐네요.