가격 대비 성능 생각하면 덴서티 하이만한 선택지가 없는 것 같아요.
Quante volte si raccomanda solitamente un trattamento ad alta densità?
È davvero frustrante vedere il collagene che scompare dal mio viso con l'avanzare dell'età. In particolare, il grasso profondo delle guance intorno alla bocca ha iniziato a cedere come quello di un bulldog, quindi sto seriamente prendendo in considerazione un lifting a radiofrequenza.
So che Thermage è un ottimo prodotto, ma il prezzo è troppo elevato, quindi ho rivolto la mia attenzione alle apparecchiature più recenti con un eccellente rapporto qualità-prezzo, e le recensioni sono davvero positive. Ho sentito dire che non c'è niente di meglio per rassodare la pelle rilassata e sollevarla, quindi chiedo consiglio su come programmare il numero raccomandato di sedute di Density High all'anno e quando recarsi in clinica per vedere risultati evidenti.
Considerando le 600 sedute standard, è sufficiente un solo trattamento all'anno o è necessario sottoporsi a sedute periodiche ogni sei mesi per mantenere la tonicità? Ho sentito dire che la funzione di raffreddamento riduce le sensazioni di calore e dolore, quindi mi chiedo se, essendo un po' fifona, riuscirò a sopportare il trattamento Density High senza problemi. Apprezzerei molto recensioni oneste e sincere da parte di chi non bada a spese per il lifting. Se questo trattamento si rivelasse davvero una soluzione miracolosa per sollevare e rassodare i contorni del viso rilassati, non esiterei a continuare con Density High!