Qualcuno ha notato risultati con i trattamenti esfolianti?

Ultimamente sono molto preoccupata per le cellule morte della pelle. Nonostante segua una routine di cura della pelle piuttosto accurata, il trucco non si applica bene e sembra che si formino grumi. La pelle è persino incredibilmente ruvida al tatto quando mi lavo il viso! La sensazione è particolarmente forte ai lati del naso e sul mento, sotto le labbra. Inizialmente non ci ho dato molta importanza, ma il fatto che questo problema persista mi sta causando parecchio stress. Pensavo che sarebbe migliorato dopo l'inverno, ma non sembra esserci alcun miglioramento... Un trattamento estetico è davvero l'unica soluzione per ottenere un'esfoliazione efficace?

Ho provato a prendermi cura della mia pelle a casa da sola usando uno scrub esfoliante diverse volte, ma ho la sensazione che l'effetto esfoliante sia solo temporaneo...?

Ho chiesto in giro e mi hanno detto che per vedere veri risultati di esfoliazione, è meglio sottoporsi a trattamenti regolari da un dermatologo piuttosto che curare la pelle a casa.

Quale trattamento sarebbe il più efficace? Idealmente, preferirei che la mia pelle risultasse più luminosa in generale, piuttosto che ottenere un semplice effetto esfoliante. Cosa mi consigliereste?

0
0
commento 2
  • 찬란한거위B1769426778298
    코 옆이랑 턱 밑은 화장품만으론 한계가 있는데 시술 받으면 광나요.
  • 이끌어내는고라니P1767343507896
    세수할 때 매끈해지는 그 느낌, 시술 한 번이면 바로 느끼실 거예요.