Sto lasciando una recensione sincera su Potenza, che ha colmato completamente le lacune nella mia zona Butterfly.

A causa dei pori dilatati nella zona delle labbra, applicare il fondotinta era stressante perché le pieghe si accumulavano in modo evidente ogni volta.

Avevo sentito dire che una volta che i pori si dilatano, non è più possibile restringerli con i cosmetici, quindi alla fine ho trovato il coraggio di andare da un dermatologo. Dato che era molto rinomato in zona, ho deciso di provare anche il trattamento di radiofrequenza con aghi. Per condividere la mia sincera opinione sul dispositivo Potenza, credo che sia un apparecchio che offre risultati concreti, e vale davvero la pena sopportare il dolore!

Nonostante avessi applicato una generosa quantità di crema anestetica, ogni volta che inserivo l'ago provavo un dolore tale da farmi venire le lacrime agli occhi, ma dopo aver sopportato il dolore per esattamente una settimana, la mia pelle è diventata incredibilmente morbida.

È davvero affascinante notare come, anche guardandomi attentamente allo specchio, le zone che prima presentavano grandi pori dilatati siano ora visibilmente riempite. Inoltre, il mio incarnato è diventato più uniforme e la mia sicurezza nel mostrarmi senza trucco è alle stelle. Sono stupita dagli eccellenti risultati di Potenza e capisco subito perché si sia guadagnata il soprannome di "cancella pori".

Consiglio vivamente a chi ha un grave complesso riguardo al proprio ano di provare Potenza almeno una volta!

0
0
commento 2
  • 찬란한거위B1769426778298
    포텐자가 진짜 아픈 만큼 모공 조여주는 효과는 독보적인 것 같아요.
  • 이끌어내는고라니P1767343507896
    화장 끼임 스트레스에서 해방되신 게 제일 부럽네요. 축하드려요!