새살 차오르는 게 보일 때 그 희열은 정말 해본 사람만 알죠!
Sto davvero notando i benefici del trattamento per le cicatrici da acne.
Le imperfezioni che da adolescente cercavo di eliminare con forza schiacciandole con le mani, alla fine mi hanno lasciato profonde cicatrici su entrambi i lati del viso.
A causa di cicatrici che non riuscivo a coprire nemmeno con il trucco, avevo perso fiducia nelle mie interazioni sociali, quindi alla fine ho investito tempo e denaro per iniziare un trattamento laser.
Sto seguendo un trattamento che combina Fraxel e Subcision, e il vantaggio più evidente del trattamento delle cicatrici da acne che ho personalmente riscontrato è che posso effettivamente vedere la pelle che si rigenera gradualmente nelle zone profondamente infossate!
Inizialmente è stato molto doloroso perché si sono formate delle croste e il mio viso bruciava, ma con il progredire delle sedute, i bordi delle cicatrici si sono ammorbiditi e la consistenza della mia pelle è diventata liscia.
Forse non riuscirò a riavere una pelle liscia come quella di un bambino, ma sono felicissima di sapere che le irregolarità sono meno evidenti anche sotto le luci.
Se anche tu hai sofferto per tutta la vita a causa di cicatrici profonde come me, non esitare a iniziare al più presto un trattamento per le cicatrici da acne.
Se sarete pazienti e vi sottoporrete con costanza ai trattamenti per le cicatrici da acne, potrete ottenere risultati davvero sorprendenti!