콜라겐은 분자가 커서 바르는 것보다 피부층에 직접 넣어주는 게 확실하더라고요.
Sono curioso di sapere come prendermi cura del collagene.
Come suggerisce il titolo, cos'è esattamente la cura del collagene? Con l'avanzare dell'età, la nostra pelle perde elasticità, quindi cerchiamo naturalmente di reintegrare il collagene. Esistono forme da assumere per via orale e topica, ma ho sentito dire che le applicazioni topiche non sono efficaci per reintegrare il collagene. Esiste un servizio specifico di "cura del collagene" presso una clinica dermatologica? Di solito penso di assumere collagene acquistando occasionalmente alimenti come zampe di maiale. Ho pensato che fosse meglio assumerlo attraverso l'alimentazione. Tuttavia, quando cerco "cura del collagene", non trovo nulla di concreto, quindi sono curiosa di sapere di cosa si tratta. Se esiste un servizio del genere presso una clinica dermatologica, vorrei sapere il costo e la durata del trattamento. Sebbene esistano vari trattamenti per migliorare l'elasticità della pelle, il collagene sembra avere un fascino particolarmente forte. Sapete come un po' più di elasticità possa far sembrare più giovani di qualche anno?