Sono curioso di sapere quanto tempo richiede la procedura di Libby Hill.
Sto valutando la possibilità di sottopormi al trattamento Libby Heal, quindi scrivo questo post per chiedere informazioni sulla durata del trattamento e sulla persistenza dei suoi effetti.
Ultimamente ho sentito parlare molto dei trattamenti Libby Heal per la pelle, quindi ho fatto qualche ricerca e sembra che la linea Exosome Shining Elastic abbia diverse applicazioni. C'è una differenza nella durata del trattamento a seconda del tipo? Mi interessa soprattutto sapere se la procedura è abbastanza breve da coprire tutto il viso e quanti minuti richiede all'incirca, anestesia inclusa. Il mio criterio principale è poterla fare velocemente durante la pausa pranzo o dopo il lavoro.
Vorrei anche sapere se la pelle risulta immediatamente idratata e luminosa dopo il trattamento Livy Heal, quanto durano effettivamente l'effetto illuminante, l'elasticità e il miglioramento della texture cutanea, e se ci sono molte recensioni che affermano che gli effetti durano in genere per diversi mesi. Sono anche curiosa di sapere se una sola seduta è sufficiente o se sono necessari trattamenti regolari di 2 o 3 sedute. Se qualcuno si è già sottoposto al trattamento Livy Heal, gli sarei molto grata se potesse condividere la durata del trattamento, la durata degli effetti e la linea scelta (Exosome, Shining o Elastic).