Quanto dura l'effetto di Vitaran dopo una singola iniezione? Onestamente, la durata non è un po' breve?
La mia pelle è così secca e spenta che sto pensando di provare Vitaran, ma la durata dell'effetto è la mia principale preoccupazione. Per quanto buoni siano gli ingredienti, mi sembrerebbe una delusione se l'effetto durasse solo una settimana e poi tornasse tutto come prima. Vorrei davvero che durasse un po' di più.
Ho sentito dire che Vitaran è generalmente meno doloroso di Rejuran, quindi mi chiedo se questo significhi che gli effetti durano più a lungo. In ospedale dicono che sono necessarie tre iniezioni a intervalli di un mese per vedere la sinergia.
Ho finalmente deciso di fare il grande passo e comprarlo, ma ho sentito pareri contrastanti. Alcuni dicono che l'effetto luminoso dura a lungo, mentre altri affermano che torna alla normalità rapidamente. Qualcuno di voi ha usato Vitaran con regolarità? Per favore, condividete le vostre opinioni! Sono sul punto di aprire il portafoglio, quindi ho disperatamente bisogno del consiglio degli esperti.