Se avete provato un trattamento per la caduta dei capelli, condividete pure il costo.

Ultimamente sono stata così impegnata con la cura dei bambini che non ho avuto un attimo per prendermi cura di me stessa. Tuttavia, di recente la caduta dei capelli è diventata così grave che lo scarico si intasa ogni volta che li lavo, e lo stress è diventato insopportabile. Ho provato a fare massaggi gua sha al cuoio capelluto ogni volta che avevo un momento libero e ho provato tutti gli shampoo che mi sono stati consigliati, ma sembra che la situazione abbia raggiunto un livello che va oltre ciò che posso risolvere con i rimedi casalinghi. Quindi, ora sto seriamente valutando i trattamenti medici per la caduta dei capelli offerti da cliniche dermatologiche o cliniche specializzate.

Ho letto su alcune community online di mamme che alcune persone si sottopongono a iniezioni nutrizionali o applicano meticolosamente fiale sul cuoio capelluto, ma ora che sto seriamente pensando di iniziare, la mia maggiore preoccupazione riguarda il costo complessivo, dato che sembra essere un processo a lungo termine e costante. Ho notato che di solito si prenotano pacchetti da 10 sedute per questi trattamenti contro la caduta dei capelli, quindi sono curiosa di sapere qual è il costo medio per seduta. Poiché i prezzi sembrano variare molto da ospedale a clinica, credo di dover fare una ricerca approfondita sui costi in anticipo per rimanere nel mio budget. Se qualcuno di voi si è sottoposto a trattamenti per la caduta dei capelli, come nel mio caso, per il diradamento della zona della corona o dell'attaccatura, e ha ottenuto risultati sorprendenti con la ricrescita di capelli sottili, vi prego di condividere la vostra esperienza!

0
0
commento 0